Pedullà: “All’Inter nessun caso Gabigol, il giocatore sapeva. Con Pioli…”

Gabigol non è un caso, né tantomeno un bidone. Questa l’opinione di Alfredo Pedullà, che non mette in dubbio le qualità del brasiliano, attribuendo la difficile situazione del classe ’96 al periodo di adattamento in un ambiente, tra l’altro, poco favorevole alla crescita di un giovane di prospetto come Gabigol. pioli-gabigol

Come afferma il giornalista, non bisogna creare in maniera ingiustificata casi inutili o scandali. Gabigol è in Italia da due mesi, è stato impiegato poco in campionato, non è nella lista dell’Europa League e si scatena la caccia alle streghe, manco l’Inter avesse preso un bidone: non è così.

Le sue qualità non si discutono. Gabigol paga il periodo di ambientamento arrivando da un’altro paese, tutto qui. Ed era comunque già a conoscenza della difficile situazione tecnica (Mancini aveva già lasciato l’Inter), che avrebbe portato qualche problema in più. Anzi, in una situazione così avrebbero potuto peggiorarlo. Addirittura giravano voci di un prestito a gennaio, non è questa l’idea che l’Inter ha per lui, e con l’arrivo di Pioli la speranza è che si ritorni alla normalità, per i nerazzurri come per Gabigol.

Impostazioni privacy