Bauza continua la sua lenta iniziazione: “Icardi si sta avvicinando alla convocazione”

Da mesi sta parlando di lui, del suo rendimento e di come questo lo abbia fatto finire costantemente sotto la sua lente di ingrandimento, ma Edgardo Bauza finora ha deciso sempre di aspettare ed esitare al momento della verità, lasciando Mauro Icardi fuori dalle convocazioni della Nazionale argentina, dando modo a molteplici voti di amplificarsi, come quella dell’ostracismo di Leo Messi e altri senatori dello spogliatoio. L’attuale commissario tecnico della Seleccion si è ripetuto nel corso di un’intervista concessa durante il ritiro della sua squadra, che nelle prossime due partite si gioca molto in termini di qualificazione ai mondiali russi:icardi-5

“Può portare cose buone a questa squadra. Ovviamente in queste due partite non ci sarà, ma si sta avvicinando alla convocazione”.

Bisognerà rimandare al 2017 ogni possibilità di vedere il capitano dell’Inter con addosso la sua altra maglietta amata e desiderata? Così sembrerebbe, ma le parole di Bauza da tempo sono di avvicinamento, anche se concretamente Icardi resta ad Appiano Gentile, per la gioia dei vari allenatori che si succedono sulla panchina interista. La prossima volta ci sarà però un esule in più durante la sosta per le Nazionali?

Impostazioni privacy