Il probabile 11 anti-Crotone di Stefano Vecchi

Inter chiamata al riscatto casalingo Domenica, dopo la bufera-de Boer e la disfatta in Europa League, che ha fortemente pregiudicato il cammino europeo nerazzurro e ulteriormente complicato questo scorcio iniziale di stagione. In panchina siederà ancora il bergamasco Stefano Vecchi, che non esordito nella migliore delle maniere in questo periodo di transizione alla guida tecnica, e cercherà di rifarsi immediatamente nel 12esimo turno di campionato contro il Crotone.

everbanegaIl modulo proposto sarà uno fra il 4-4-1-1 visto in EL o l’ultimo 4-3-3 deboeriano, ed anche fra gli interpreti ci sarà ballottaggio. In porta ci sarà, ovviamente, Handanovic, mentre la linea a 4 davanti allo sloveno sarà formata da Ansaldi a destra, che va riprendersi la corsia dopo il riposo in coppa, Miranda in mezzo a far coppia con uno fra Murillo e Rancocchia (in vantaggio il colombiano), mentre per la fascia mancina è serrato ballottaggio fra Santon, Nagatomo e D’ambrosio in quest’ordine di preferenza.

In mediana si rivede Joao Mario, che in caso di 4-4-1-1 sarà affiancato da Brozovic, mentre sulle fasce agiranno Candreva e Perisic. In avanti, Eder a supporto del capitano Mauro Icardi. Nel caso in cui, invece, Vecchi opterà per il 4-3-3, largo al Tanguito Banega in mezzo e ballottaggio aperto fra Eder e Perisic per il ruolo di ala sinistra.

 

PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (4-4-1-1)

Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Candreva, Brozovic, Joao Mario, Perisic; Eder; Icardi.

 

CROTONE (4-3-3)

Cordaz; Rosi, Claiton, Ferrari, Mesbah; Barberis, Capezzi, Rohden; Tonev, Falcinelli, Trotta.

Impostazioni privacy