CorSera – Che mistero Gabigol: puro diamante o bigiotteria dozzinale?

Si pensava potesse avere finalmente minutaggio il ne attaccante dell’Inter Gabriel Barbosa, per tutti Gabigol, nella sfida odierna con la Sampdoria a Marassi, dati gli impegni ravvicinati egli straordinari fatti dagli attaccanti nerazzurri, probabilmente bisognosi di rifiatare un po’.

gabigol-bologna-3Niente di tutto ciĆ² per l’allenatore nerazzurro Frank de Boer, che addirittura non convoca nĆØ il giovane brasiliano nĆØ l’altro attaccante meno utilizzato, Stevan Jovetic, entrambi per scelta tecnica. A questo punto il carioca diventa sempre di piĆ¹ un oggetto misterioso, a fronte della ingente cifra spesa per il suo acquisto a fronte dei, finora, appena 16 minuti giocati, in casa contro il Bologna.

Analizza la situazione anche il Corriere della Sera, che scrive: “Lā€™allenatore ha coraggio, non ĆØ politico nelle scelte e nei rapporti. Ā«Tratto tutti allo stesso modoĀ» e non guarda ai 25 milioni spesi per lā€™attaccante che ĆØ un vero mistero: il tempo rivelerĆ  se si tratta di un puro diamante o dozzinale bigiotteria“.

Impostazioni privacy