Thohir: “Noi tutti sosteniamo de Boer ma…”

Erick Thohir è intervenuto a Sky Calcio nel pre match di Inter-Torino a proposito della delicata situazione nerazzurra e della situazione di de Boer, a detta di tutti traballante.
Ecco le parole del tycoon indonesiano:

“Tutti noi, il gruppo Suning e il management diamo completo sostegno al nostro tecnico. Solamente stando compatti si può uscire insieme. Vogliamo che sia il lato sportivo, sia quello commerciale raggiungano gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Dobbiamo assolutamente arrivare e tornare in Champions League”.

zhangthohirbolingbroke

“Noi tutti supportiamo la squadra e il tecnico. Il calcio purtroppo è fatto di alti e bassi, la Serie A è uno dei campionati più difficili.  Se però rimaniamo solidi possiamo migliorare. Contro la Juventus è stata una grande prestazione, anche contro la Roma abbiamo fatto buone cose. La cosa importante è che giocatori e allenatore rimangano uniti e stiano insieme e capiscano cosa significa vestire la maglia nerazzurra. Abbiamo provato a costruire una squadra forte, ora dobbiamo supportare staff e giocatori. Tutti devono fare di più. Stasera servono assolutamente dei punti, meglio se ne arrivano”.

“Come presidente devo prendere decisioni, nel bene e nel male. La cosa peggiore in assoluto però sarebbe non prendere decisioni. Sono il presidente e sono il responsabile dei risultati della squadra”,

Impostazioni privacy