DALLA FRANCIA – L’Inter su Blanc? Lui aspetta…Mourinho”

De Boer sembra prossimo a terminare la sua (breve) avventura sulla panchina dell’Inter, ma nel frattempo continua la discussione sui chi guiderà i nerazzurri al posto del tecnico olandese. L’Inter, in tal senso, avrebbe avviato i contatti con  Laurent Blanc, al Psg fino allo scorso giugno. Laurent Blanc

Ma è tutt’altro certo che l’ex giocatore nerazzurro diventi il prossimo allenatore. Le Parisien, infatti, Blanc vorrebbe aspettare prima di sedersi sulla panchina dell’Inter. Questo perché starebbe alla finestra per sostituire, nel caso ciò avvenga, José Mourinho sulla panchina del Manchester United. Il portoghese non sta facendo bene ai Red Devils, anche se l’esonero è ancora lontano.

Blanc, nonostante tutto, vorrebbe comunque vedere come si evolve la situazione in Inghilterra, magari anche per subentrare alla fine della stagione sportiva. L’Inter, ad ogni modo, ha bisogno di un allenatore il prima possibile: ecco perché i contatti con altri possibili candidati, come Leonardo, sono sempre in corso.

Impostazioni privacy