Inter-Torino, le probabili formazioni: Kondogbia sostituirà Medel

L’Inter domani sera alle 20:45 affronterà il Torino, un avversario ostico e tutt’altro che arrendevole. Lo dimostra il pareggio acciuffato in extremis di domenica contro la Lazio: a segno su rigore, tra l’altro, l’ex nerazzurro Adem Ljajic. Uno spirito combattivo che deriva dal tecnico Sinisa Mihajlovic, anch’egli con un passato ad Appiano Gentile da giocatore e da allenatore in seconda di Roberto Mancini. I granata, dopo una partenza a rilento si sono ripresi, scalando la classifica fino al quinto posto, occupato insieme ai biancocelesti.

ranocchia-bolognaMa quali saranno le mosse con le quali De Boer scongiurerà il rischio esonero? Il tecnico olandese schiererà sicuramente Handanovic tra i pali, mentre Ansaldi dovrebbe avere un posto assicurato sulle corsie esterne. Probabile turno di riposo per Santon, con ballottaggio Nagatomo-D’Ambrosio per sostituirlo. Coppia difensiva Murillo-Miranda con Ranocchia in agguato. Joao Mario e Kondogbia agiranno davanti alla difesa, mentre si rivedrà Banega dietro a Icardi. Perisic e Candreva sono favoriti su Eder per il ruolo di esterni alti.

Probabile formazione Torino: Hart, Zappacosta, Bovo, Ajeti, Barreca Benassi, Valdifiori, Baselli, Iago Falque, Belotti, Ljajic.

Impostazioni privacy