De Boer sempre più a rischio: ecco quando si deciderà il suo futuro

Con il capitombolo patito oggi a Bergamo, sono quattro le partite perse in questo avvio di campionato per l’Inter, e quello che è il futuro di Frank de Boer sulla panchina nerazzurra resta al momento una questione delicata. Secondo quanto raccolto da Andrea Andrea Paventi di Sky Sport, da società e spogliatoio filtra preoccupazione, per un gioco che fatica ad arrivare ma soprattutto per gli ultimi risultati, negativi.

de boer

Tra stasera e domani i dirigenti ne parleranno sia con la proprietà Suning sia con il presidente Thohir. Verrà fatta una analisi ancora più approfondita della partita contro l’Atalanta e del momento che la squadra sta attraversando domani mattina.

L’allenatore olandese dovrebbe rimanere sicuramente almeno fino alla gara con il Torino, quando allo stadio saranno presenti Steven Zhang, Erick Thohir e tutto il managment per i tre giorni successivi, quando sarà più facile il confronto, l’analisi e la scelta di prendere eventuali decisioni in merito alla panchina con una Assemblea dei soci prevista per venerdì prossimo. Situazione ancora in evoluzione, momento delicato perché i risultati non arrivano.

Impostazioni privacy