PS – L’Inter ha messo gli occhi su Darmian e Bazoer per gennaio

Già si pensa al mercato in casa Inter, stando almeno a quanto dichiarato quest’oggi negli studi di Premium Sport. Pare infatti che gli ultimi risultati abbiamo convinto ulteriormente l’allenatore Frank de Boer e il gruppo proprietario di Suning della necessità di qualche nuovo acquisto di mercato nella consueta finestra di gennaio.

darmianL’obiettivo primario rimane sempre un terzino, reparto nel quale le carenze dei nerazzurri sono state già state abbondantemente messe sotto la lente di ingrandimento. Il nome che circola è sempre quello di Matteo Darmian, ex vivaio del Milan e attualmente utilizzato col contagocce da Mourinho al Manchester United, dove riesce a scendere in campo solo nei match di Europa League, generalmente riservati alle seconde linee.

Oltre all’esterno della Nazionale, che prima di questa stagione veniva comunque da due stagioni disputate a un ottimo livello, si monitora con grande attenzione il profilo di un pallino di de Boer, vale a dire il regista dell’Ajax Riechedly Bazoer, classe 1996 e considerato un prospetto futuro di grande importanza per tutto il calcio olandese. Un giocatore molto tecnico che sarebbe in grado di bilanciare la fase di possesso con quella di filtro davanti la difesa. De Boer, che lo ha lanciato, lo conosce molto bene e saprebbe come risaltarne le doti e valorizzandolo al meglio .

Impostazioni privacy