Inter, ‘sfuma’ Garcia: accordo col Marsiglia ad un passo

In Francia danno ormai per fatto il passaggio di Rudi Garcia al Marsiglia, prendendo il posto di Franck Passi. Secondo quanto riporta l’Equipe, Garcia sarebbe stato fortemente voluto dal nuovo presidente, l’imprenditore irlandese-americano Frank McCourt, già proprietario della franchigia Mls Los Angeles Dodgers, subentrato a settembre alla presidenza ventennale della famiglia Louis-Dreyfus.

Garcia RomaGarcia, rescisso il contratto che ancora lo legava alla Roma, dovrebbe esordire sulla panchina marsigliese già domenica sera, quando i focesi faranno visita al Psg. I transalpini spingono anche per l’opzione Walter Sabatini come ds, anche lui da pochissimo liberatosi dai giallorossi, anche se restano in corsa anche Damien Comolli e  l’ex storico ds del Siviglia Monchi (al secolo Ramon Rodriguez Verdejo).

Da depennare, dunque, il nome di Garcia dal carnet dei possibili sostituti di de Boer, nel caso in cui i nerazzurri decidano di cambiare guida tecnica in corso d’opera, dato che l’ex Roma era stato più volte accostato all’Inter nel recente passato.

 

Impostazioni privacy