Cordoba: ” Inter squadra speciale, Murillo ok, problema sui terzini”

Ivan Ramiro Cordoba, in un’ intervista ad AS Colombia, ha voluto commentare sia lo stato di forma di Murillo e il rapporto che ha con la nuova società cinese.

Ivan Ramiro Cordoba InterSul difensore colombiano, stessa nazionalità di Ivan, ha voluto rilasciare dichiarazioni positive promuovendo l’intero pacchetto difensivo ma si è voluto esprimersi sul vero problema che secondo lui si sposta sui terzini: “Murillo sta bene, il primo anno serve a conoscere il campionato italiano e secondo me è andato meglio delle aspettative, è stata una stagione positiva. E’ ovvio che quando si sta nell’Inter la gente si aspetta sempre tanto, è un club obbligato a lottare per lo scudetto e per giocare in Champions. Jeison ha formato una buona coppia con Miranda, si trovano bene. Credo che la squadra abbia avuto più problemi con i terzini”

L’amore messo in campo per i colori nerazzurri sembra non essere mai tramontato e ammette di avere ancora un sentimento particolare per questi colori:” “Ho sempre avuto un buon rapporto con l’Inter. Io sono tifoso dell’Inter, ci sono stato per 14 anni. Ho un ottimo rapporto con Javier Zanetti, che è mio amico e vicepresidente. L’Inter ha nuovi proprietari, ora cinesi e prima indonesiani, ma questo non importa, è sempre il club che rimane. Possono cambiare le persone, i tecnici, i giocatori, ma il club verrà sempre prima di tutto. Sarà sempre una squadra speciale per me, avremo sempre un legame forte”.

 

Impostazioni privacy