Tadic in conferenza: “Sarà emozionante giocare a San Siro. Mi sento in forma ma contro l’Inter sarà dura”

Dusan Tadic, talento serbo classe ’88 ha parlato insieme al tecnico Puel in conferenza stampa, alla vigilia del match di domani contro l’Inter. Ecco le parole del giocatore balcanico dalla sala stampa dello Stadio Giuseppe Meazza.

Come vi sentite ad affrontare una partita così importante?
“Siamo molto felici di giocare contro una grande squadra come l’Inter. E’ una partita molto difficile, loro sono molto forti, hanno grandi giocatori e un grande allenatore ma ci siamo preparati bene e vogliamo ottenere i 3 punti”.

L’Inter non sta attraversando un grande periodo, siete pronti ad approfittarne?
“Penso che sia una grande opportunità per noi ma loro sono comunque molto forti. Credo che non importi molto il fatto che hanno perso le prime due partite, vogliono vincere sempre esattamente come noi. Per questo sarà una bella partita”.

Che gara ti aspetti?
“Mi aspetto una partita molto aperta, tutte e due le squadre vogliono giocare bene e dominare sempre il gioco, con tanto possesso palla. Sarà una gara interessante, sperando che alla fine saremo noi a giocare meglio e a vincere”.

Per i tifosi è un grande momento. Ne siete consapevoli? Vi farete influenzare da questo?
“Sappiamo quanto conta per i tifosi ma non imoprta, ogni match è importante e affrontiamo ogni match allo stesso modo. Domani, come sempre, vogliamo fare i 3 punti.

south-3

Come ti senti in questo momento?
“Molto bene. La nazionale mi ha dato nuove energie ed è importante per me essere qui in questo momento. Nonostante le molte partite, sono in ottime condizione, sia a livello fisico che mentale”.

In che condizione è la squadra?
“Abbiamo molti buoni giocatori con caratteristiche diverse tra loro. Noi ci alleniamo per questo e l’alleantore dà opportunità a tutti. Non importa chi gioca tutti dobbiamo andare allo stesso livello e dare il meglio che possiamo”.

Che emozione hai provato vedendo San Siro?
“E’ sempre bello giocare in un grande stadio come San Siro. è speciale, tutti hanno più motivazioni. E’ bello, è una grande emozione giocare in questo palcoscenico”.

Ti infastidisce una possibile concorrenza dei tuoi compagni?
“No, è bello avere buoni giocatori ed è bello avere una grande concorrenza. Tutti i buoni giocatori sono sempre i benvenuti qua”.

E’ il tuo momento migliore da quando sei al Southampton?
“Non so dire se sia il momento migliore, ma in questo momento sto molto bene e conta questo”.

Impostazioni privacy