Inter, il filotto di partite ravvicinate inizia nel modo peggiore: si rischia il baratro

Comincia un periodo in cui l’Inter giocare ogni 3 giorni: vincere contro il Cagliari era fondamentale per in iniziare con il piede giusto. Ora viene il difficile. Southampton, Atalanta, Torino, Sampdoria, ancora Southampton e infine Crotone sono alle porte e l’Inter deve farsi trovare pronta.

img_6443Non รจ un’eresia pensare che se l’Inter non vincerร  queste partite la stagione sarร  compromessa. Soprattutto in Europa League dove servono assolutamente due vittorie per riaprire il discorso qualificazione. I Saints sono un avversario ostico ma se De Boer vorrร  continuare a sedersi sulla panchina dell’Inter non dovrร  sbagliare piรน nulla.

Non รจ da sottovalutare neanche il campionato, dove l’Inter viaggia con un ritardo ancora colmabile. Anche qui stesso discorso: basta passi falsi. Ogni impegno presenta delle insidie, ma se una squadra punta al piazzamento champions bisogna assolutamente conquistare i tre punti. Bergamo รจ sempre un campo difficile, come il Torino in casa dove i nerazzurri hanno perso negli ultimi due anni. Iniziare in modo peggiore non si poteva, adesso l’Inter deve rialzarsi e cominciare a correre.

Impostazioni privacy