Icardi, arriva una petizione dei tifosi: “Chiediamo alla società di rivedere la loro posizione”

Dopo le parole di Zanetti prima e Ausilio poi sui provvedimenti che verranno presi nei confronti di Icardi dopo la polemica con la Curva Nord, arriva la presa di posizione di tutti gli altri tifosi, che stanno dalla parte del giocatore, dissociandosi dagli Ultras.

E lo hanno fatto tramite una petizione apparsa online, in cui viene chiesto di ripensarci e di rivedere la loro posizione nei confronti del giocatore. Il comunicato recita in questo modo:

icardi“Noi tifosi interisti e uomini di buon senso ripudiamo le aberranti gesta della curva nord del giorno 16/10/16 ai danni del calciatore Icardi Mauro, dal comunicato mattutino ai disordini serali. Riteniamo che sia INACCETTABILE attaccare con quei toni un tesserato della NOSTRA società, nonché nostro giocatore simbolo e capitano, semplicemente perché ha riportato la sua versione degli avvenimenti di Reggio Emilia del 01/02/15 al termine della partita Sassuolo-Inter, versione tra l’altro confermata da testimoni oculari e da registrazioni televisive. Riteniamo che il ragazzo sia stato imparziale nella sua esposizione, sottolineando i suoi errori, scusandosi per la frase estremamente discutibile pronunciata dopo i fatti di Reggio Emilia e spiegando la stessa, sottolineando come non fosse sua intenzione colpire l’istituzione della curva nord, bensì gli ipotetici squilibrati che sarebbero potuti andare sotto casa sua (cosa che alla fine, purtroppo, è accaduta). Chiediamo inoltre ai signori Ausilio Piero e Zanetti Javier Aldemar e alla società tutta di rivedere le posizioni espresse nel post partita di Inter-Cagliari. Noi amiamo veramente l’Inter e non vogliamo che simili atti minino il buon nome della squadra che amiamo. Forza Inter sempre, i tifosi”.

Impostazioni privacy