IL MIGLIORE- Joao Mario tra i pochi a salvarsi, l’unica luce in un giorno nerissimo.

In una giornata nerissima l’unica nota positiva arriva dal portoghese, non solo per il gol ma anche perché sta dimostrando di essere un giocatore davvero prezioso e determinante per gli equilibri di questa squadra.

Nel primo tempo vince quasi tutti i duelli uno contro uno, detta il gioco le giuste geometrie. E’ tra i più pericolosi in termini di tiri, infatti ci prova svariate volte con conclusioni dalla distanza che non destano, però, tante preoccupazioni alla difesa cagliaritana.

Nella ripresa la sua prestazione lievita con il primo gol in maglia nerazzurra: apertura per Perisic sulla destra che gli restituisce successivamente la sfera , il portoghese calcia subito in porta ma Storari gli respinge il pallone, in una frazione di secondo anticipa il difensore cagliaritano ed in scivolata sigla il gol dell’1a0.

img_6449

E’ tra i più lucidi di tutta la squadra: mette in mostra tutta la sua classe, porta a spasso i centrocampisti avversari ed è pericoloso quando si inserisce tra le linee della difesa sarda

Impostazioni privacy