Ausilio: “Domani parleremo con Icardi e prenderemo una decisione”

E’ un Ausilio più che arrabbiato quello che si presenta ai microfoni di Premium dopo la sconfitta dell’Inter contro il Cagliari.

Ecco le sue parole: “Ciò che ha detto Zanetti è ciò che pensa anche la società. Oggi abbiamo voluto lasciare spazio alla partita, domani parleremo con Icardi. Oggi c’era un clima particolare, nel primo tempo abbiamo fatto bene. Ma se poi fai tanti cross e non segni qualche problema c’è, se sbagli il calcio di rigore qualche problema c’è“.

E ancora su Icardi: “Ci sono cose che non sono piaciute a lui e ai tifosi, domani gli parleremo e prenderemo una decisione. Oggi il clima non lo ha aiutato, non era tranquillo, e gestire certe pressioni non è facile. Il problema social è diffuso, alcune volte puoi multarli ma non puoi fare di più. C’è un regolamento interno per i social, ma sulla sfera privata non puoi poi entrare in merito“.

14724259_1279069172103987_1008734725_o

Infine sulla partita: “Dopo il gol è successo qualcosa: non cerco alibi, certo è che avevamo molti giocatori stanchi tornati dalle Nazionali. De Boer? Sono otto partite, abbiamo visto alcune cose buone e altre migliorabili“.

Impostazioni privacy