Mancini: “Non ho visto partite dell’Inter. Ritorno di Moratti? Dovete chiedere a lui”

In occasione dei 60 anni del quotidiano Il Giorno è stata organizzata una partita di beneficenza per i terremotati di Amatrice, a cui ha partecipato anche Roberto Mancini.

L’ex tecnico nerazzurro ha parlato della possibilità di vederlo sulla panchina dell‘Inghilterra: “Oggi sono su questa panchina qui, per questa partita di beneficenza e mi fa molto piacere essere qui. Non gioco perchè ho un problema al ginocchio. Mi sarebbe piaciuto, ma comunque sono qui perchè la causa è importante“.

ManciniIl Mancio ha poi aggiunto: “Non devo organizzare nessuna conferenza stampa, ci mancherebbe. Basta la salute. Spero che questa partita per Amatrice, come altre iniziative, servano perchè credo che in questo momento siano le persone che soffrono di più, soprattutto i bambini. Speriamo che la situazione non sia così lunga come è successo per l’Aquila. Spero che possa risorgere molto prima”.

Una battuta sull’Inter e sulla possibilità di un ritorno di Moratti: “No, non ho visto nessuna partita dell’Inter. Un ritorno di Moratti in società? Dovete chiederlo a lui”.

Impostazioni privacy