James Rodríguez in rottura con il Real. Suning studia il grande colpo

Un 2016 deludente quello di James Rodríguez al Real Madrid. Infatti, gli infortuni e il modulo di Zidane a lui poco congeniale potrebbero essere i motivi a far sì che il colombiano lasci le merengues e tenti un’avventura in un’altra realtà.

Inoltre, a completare il quadro, non sono mancate le minacce di morte ricevute da Legion Folk, gruppo criminale specializzato in crimini informatici. Il motivo? Il finora deludente percorso di qualificazione della Colombia ai Mondiali del 2018 (quarto posto ma sconfitte con Uruguay, Brasile e Argentina) che ha portato ad una scatola di proiettili recapitata a casa della madre di Rodríguez.James Rodriguez Colombia-Uruguay

Come da lui confessato alla fine del mercato estivo, Suning è interessata al talento colombiano. Infatti, il gruppo cinese è consapevole del gran colpo mediatico che comporterebbe l’acquisto di James Rodríguez. Inoltre, come riportato da calciomercato.com, ha ottimi rapporti con Jorge Mendes, suo procuratore ed è consapevole che l’Inter potrebbe rappresentare per il numero 10 della Colombia il rilancio della sua carriera, così da riconquistare la fiducia ed il sostegno del popolo colombiano. E l’Inter ha da guadagnarci, tecnicamente ed economicamente, da questo possibile colpo di livello mondiale.

Impostazioni privacy