DALL’INGHILTERRA – Il suo esonero si avvicina: dopo Guidolin ecco quale allenatore italiano sta per salutare la Premier League!

Era arrivano con i migliori propositi e con lo spirito del vincente, e invece la sua avventura in Premier League sta concludersi prima del previsto. Stiamo parlando di Antonio Conte che, secondo i bookies inglesi, è ormai ad un passo dal clamoroso esonero.

Un segnale importante in questo senso è stato il drastico calo delle quote sul licenziamento del tecnico italiano. I tifosi del Chelsea però si sono già detti contrari a questa decisione del presidente del Chelsea, Roman Abramovich, al quale fanno arrivare messaggio del tipo: “Perché mandare via Conte?“.

conteCome detto sono le agenzie di scommesse le fonti che caldeggiano tale eventualità. Attualmente, infatti, Conte è il terzo favorito per il prossimo esonero in Premier League, dietro solo a Slaven Bilic (West Ham) e David Moyes (Sunderland). Dopo sette giornate, il Chelsea si trova al settimo posto in classifica, staccato di sei punti dalla capolista Manchester City. Un cammino che, vista la disastrosa stagione della passata stagione, i tifosi considerano in linea con la rosa a disposizione.

Impostazioni privacy