NEXT GEN INT – Il weekend dei giovani nerazzurri in prestito: inserimenti Bessa, Camara non pervenuto

Di nuovo lunedì, di nuovo la rubrica di Spazio Inter riguardante le avventure dei giovani nerazzurri in prestito in giro per l’Italia e nel Mondo. Con i massimi campionati fermi per le Nazionali, a contribuire (eufemismo) al minutaggio dei giovani ci pensa la solita Serie B. Ma sono pochi i giocatori dell’Inter che hanno preso posto sul terreno di gioco.

Molti i “derby” nerazzurri, a partire da Verona-Brescia. Nel big match del campionato cadetto, conclusosi 2-2, è Bessa a festeggiare. L’ormai consolidato titolare di Pecchia gioca 90′ da semi-protagonista, sfornando un paio di cross interessanti ed andando al tiro in un paio di circostanze. Inoltre, cosa che sta migliorando sempre più, l’inserimento senza palla è ormai una consueta routine. Capitolo rondinelle, invece, qualche minuto per Camara che però non sfonda e non si fa mai vivo dalle parti della difesa scaligera.

Pasalic

Altro “derby” era Pro Vercelli-Ternana, con Palazzi per i piemontesi in campo per 74′, disputato una prestazione sufficiente, senza rischiare più del necessario. E per gli ospiti, Di Gennaro tra i pali, che ha dovuto raccogliere la palla in fondo al sacco al 51′, sul gol di Legati. Male Belloni in Perugia-Avellino, con Donkor che ormai sembra trovare solo la panchina.

Cittadella-Frosinone si è conclusa 2-3, per un match affascinante che ha visto il “nostro” Pasa nemmeno in panchina; ennesima panchina per Gyamfi in Salernitana-Benevento.

Impostazioni privacy