TS – Contatto Inter-Keita. Ausilio ha incontrato l’agente del giocatore

L’Inter di nuovo su Keita Balde? Secondo Tuttosport sarebbe questo il nome, neanche troppo nuovo, che circola tra i dirigenti nerazzurri. Nonostante un nutrito parco attaccanti, Ausilio sta cercando comunque un altro innesto di valore, che andrebbe a sostituire Palacio, in scadenza di contratto.

keitaDel resto Keita Balde, classe ’95, nonostante sia ormai tornato a completa disposizione di Simone Inzaghi, tornando anche al gol contro l’Udinese, è da tempo ai ferri corti con la Lazio, con un rinnovo che stenta ad arrivare. L’Inter ha comunque come primo obiettivo Domenico Berardi, anche se la trattativa, anche a causa della prelazione della Juventus con il Sassuolo, non pare fattibile. Anche per questo Ausilio, in occasione di Roma-Inter, ha incontrato Roberto Calenda, procuratore del senegalese, per discutere di un’eventuale cessione.

Di certo c’è che Keita ha il benestare di Suning e de Boer: giovane, di prospetto e duttile in fase offensiva. La trattativa, seppur lunga e difficile, ha dei margini di riuscita, visti gli ottimi rapporti tra le dirigenze di Inter e Lazio, come dimostrano gli affari Candreva e Hernanes. Molto, in questo caso, dipenderà da Lotito e dalla giovane punta biancoceleste.

Impostazioni privacy