CdS – Gabigol ha voglia di Inter, ma de Boer frena: ecco il motivo

Gabriel Barbosa, conosciuto come Gabigol, scalpita ed ha voglia di giocare e mettere in mostra le sue qualità. Il secondo grande investimento di Suning vuole incidere al più presto nel mondo Inter e nel calcio italiano. Non la pensa così de Boer che non vuole correre il rischio di bruciarlo, svezzandolo troppo velocemente.

Infatti, il tecnico olandese, come riporta il Corriere dello Sport, sfrutterà la sosta per lavorardeboere intensamente sull’attaccante brasiliano. L’obiettivo? Renderlo il prima possibile decisivo per le sorti dell’Inter del presente e del futuro. Intanto, il brasiliano si è messo totalmente a disposizione di de Boer: vuole imparare ed in fretta così da dimostrare ai tifosi nerazzurri il suo talento.

Nell’amichevole di oggi contro il Lugano, quindi, gli occhi saranno puntati su di lui e Mauro Icardi. L’altro obiettivo di de Boer, infatti, è migliorare l’intesa tra i due così da creare una coppia giovane ed esplosiva. Infine, contro il Lugano, de Boer si aspetta una risposta importante da Kondogbia, mentre Andreolli potrebbe entrare nel finale, dopo l’infortunio al tendine d’Achille.

Impostazioni privacy