Andreolli: “E’ stato un periodo difficile, bello tornare sul campo. Gabigol…”

Finalmente di nuovo il campo. Marco Andreolli, dopo un lunghissimo infortunio che l’ha tenuto fuori fin dagli inizi della scorsa stagione, oggi ha giocato nell’amichevole tra Inter e Lugano e il suo ritorno in partite ufficiali si fa sempre più vicino.

Il giocatore ha parlato del suo imminente ritorno ai microfoni di Premium Sport: È stato bello ritrovare il campo dopo tanti mesi è stato un buon test per chi è rimasto qui ad Appiano Gentile e sta lavorando con il misterNon è stato un periodo semplice perché ho subito un infortunio delicato, quindi per me è importante mettere minuti nelle gambe. Ringrazio tutto lo staff che lavora qui e che mi ha aiutato in questi mesi permettendomi di tornare in campo. Ringrazio anche Zanetti, che ha subito lo stesso infortunio e mi ha dato tanti consigli“.

Andreolli allenamento Inter

L’amichevole contro il Lugano è stata decisa da un calcio di rigore trasformato da Gabigol: “Se è arrivato qui è perché ha delle qualità importanti. È giovane e ha bisogno di tempo per integrarsi e per conoscere la Serie A“.

Infine gli obiettivi stagionali: “Dove può arrivare questa Inter? Vedremo… C’è tanto da lavorare ma abbiamo dimostrato che scendendo in campo con la giusta mentalità possiamo battere chiunque“.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy