Premium Sport: Liverpool su Kondogbia. E l’Inter…

Indiscrezione clamorosa, quella lanciata da Premium Sport: il Liverpool, infatti, avrebbe chiesto all’Inter Geoffrey Kondogbia. Dopo l’appena intavolata trattativa per Ranocchia, quindi, il tecnico dei Reds Jurgen Klopp ha deciso di puntare, stavolta con convinzione, al centrocampista classe ’93 dell’Inter. kondogbia-empoli

Del resto, il rapporto tra il francese e de Boer è ai minimi storici, culminati nella sostituzione dopo appena 28 minuti contro il Bologna, con il tecnico olandese che poco dopo ha rivelato ai microfoni che Kondogbia non ascolta e non segue le sue direttive. Non impossibile, dunque, che i Reds e l’Inter abbiano avuto il placet da parte dell’allenatore.

Operazione comunque complicata, con l’Inter che non vorrebbe bocciare definitivamente uno degli acquisti più costosi della sua recente storia, con il francese arrivato a costare oltre 30 milioni. Dall’altra parte, in più, Klopp avrebbe sì chiesto Kondogbia ai nerazzurri, ma soltanto in prestito. Solo nei prossimi mesi, insomma, si potrà stabilire se si tratta dell’ennesimo avvicinamento del Liverpool o di una reale e concreta trattativa.

Impostazioni privacy