Sky – Inter-Lugano un test per valutare tre giocatori nerazzurri

Nonostante la sosta riguardante tutte le nazionali impegnate per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, ad Appiano Gentile si continua a lavorare per cercare di essere pronti già dalla prossima partita che vedrà i nerazzurri sfidare il Cagliari tra le mura amiche di San Siro.

Come riportato dall’inviato di Sky Sport, Andrea Paventi, alla Pinetina sono rimasti 17 giocatori della prima squadra e 7 della Primavera. Domani, nel test contro il Lugano, ci sarà tempo di osservare chi, per un motivo o un altro, ancora non si è inserito negli schemi e nella filosofia della squadra.

kondogbia-inter-azione-agosto-2015-ifa

L’inviato afferma che sarà un’occasione buona per Kondogbia, sostituito nel corso del primo tempo contro il Bologna e punzecchiato dal tecnico olandese al termine della gara riguardo a direttive non eseguite dal centrocampista, per dimostrare che da ora in poi si potrà anche contare su di lui durante la stagione. Poi ci sono giocatori che devono ancora capire la sua filosofia: si tratta di Gabigol e di Marco Andreolli, con quest’ultimo che torna dopo un lungo infortunio che l’ha tenuto fuori quasi per tutta la scorsa stagione e per l’inizio di questa. E’ un’occasione per questi tre giocatori di mettersi in mostra.

Impostazioni privacy