Darmian-Inter, l’agente: “Cercato dai nerazzurri, a gennaio…”

Darmian e l’Inter si tirano le frecciatine. Il terzino del Manchester United sta giocando poco sotto la guida di Mourinho, e dunque i nerazzurri – che sono alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche per quel tipo di ruolo – potrebbero farci un pensierino per gennaio. 

A marcare questa possibilità, anche l’agente del giocatore, Fausto Pari, il quale è intervenuto nel corso di Si Gonfia la Rete di Radio CRC: Importante è capire quali sono le scelte dello United, capire cosa vogliano fare con lui. Già in estate, alcuni club italiano avevano provato ad accaparrarselo, ma lo United aveva dato il due di picche, trattenendolo a Manchester”.

3° posto Matteo Darmian (Torino) - Il talentuosissimo terzino classe 1989 ha confermato le grandi aspettative di tifosi ed addetti ai lavori sugellando un anno splendido. Convocazione per il Mondiale brasiliano al quale ha partecipato da titolare, Europa League e buon campionato con il suo Torino, per un futuro sempre più in ascesa

L’agente apre alla possibilità di vedere all’Inter dalla prossima sessione di mercato: “José Mourinho non lo sta affatto prendendo in considerazione, sta giocando poco o niente. Se entro gennaio le cose non si sistemano, ne parleremo. Lo stesso mio assistito andrà a pressare i dirigenti dello United, perché così rischia di perdere la Nazionale. E l’Inter lo ha cercato…”.

Impostazioni privacy