GdS – Settimana di allenamenti senza i nazionali. Giovedì amichevole con il Lugano

Ieri mattina la squadra si è ritrovata dopo la sconfitta contro la Roma senza i convocati per le Nazionali. Sono partiti in undici e, ieri, ci sono stati pochi sorrisi sia per i giocatori che per de Boer, evidentemente delusi dal risultato del big-match contro i giallorossi.

Ma, come riporta la Gazzetta dello Sport, sono emerse delle perplessità da parte della socinagatomoetà, anche se non c’è stato, ad oggi, alcun confronto. Infatti, si può rimproverare al tecnico olandese le scelte di formazione: Santon invece che Nagatomo, l’unico a poter contrastare efficacemente Salah, l’ingresso di Jovetic e la malsana abitudine di andare in svantaggio ed inseguire gli avversari.

Intanto, de Boer farà allenare la squadra tutta la settimana, prima di concedere il weekend libero. E giovedì ci sarà pure un’amichevole a porte chiuse contro il Lugano. Mentre da lunedì, con i primi rientri dei giocatori impegnati con le Nazionali si inizierà a pensare al Cagliari. Inoltre, proprio lunedì 10 de Boer sarà ospite del Golden Foot Award, accompagnato da una delegazione nerazzurra.

 

Impostazioni privacy