LIVE Primavera, Roma-Inter 2-0 (Marchizza 5′, Frattesi 92′): finisce la partita, vittoria per la Roma

90′ + 4 Finita la partita. L’Inter spreca l’uomo in più per 50 minuti e nel finale resta in 9 prima di subire il 2 a 0. Bene la Roma nel resistere in 10.

90′ + 2 Stavolta non sbaglia la Roma. Contropiede 2 contro 1 con Pellegrini che appoggia per Frattesi che supera con un tocco Di Gregorio. 2 a 0 e partita chiusa. 

90′ + 2 Franchi non riesce a chiudere il match. In contropiede colpisce il palo in diagonale.

89′ Altra punizione dal limite di Bordin, stavolta centra in pieno la traversa.

88′ Bakayoko sfonda a sinistra ma non riesce a crossare e si fa respingere il tocco rasoterra.

86′ ALTRO ROSSO PER L’INTER! Uomini di Vecchi troppo nervosi, Piscopo scalcia un difesnore giallorosso e i nerazzurri restano in 9. 

83′ Rosso anche per Awua! Doppio giallo in due minuti e l’Inter resta in 10. Ora parità tra gli uomini tra Roma e Inter.

82′ Bordin ci prova dal limite e palla fuori per pochissimo.

81′ Giallo per Awua, fallo in mezzo al campo. Ora c’è nervosismo.

80′ Pasticcio della difesa dell’Inter e Roma che quasi ne approfitta. Esce Di Gregorio e Spinozzi lo suera, ma il pallonetto è salvato sulla linea da Gravillon.

76′ Dopo tanto tempo, si rivede la Roma in attacco. Azione personale di Pellegrini, che taglia il campo e dal limite ci prova con il destro, non il suo piede. Palla fuori.

72′ Terzo ed ultimo cambio per l’Inter, secondo forzato per infortunio. Pinamonti si fa male in uno scontro di gioco e deve lasciare il campo. Entra Souare.

68′ Crisanto salva la Roma! Butic colpisce a colpo sicuro sul cross di Rivas, ma il portiere giallorosso è bravissimo a respingere.

65′ Giallo per Pellegrini per un fallo duro su Gravillon.

63′ Bella azione dell’Inter. Pinamonti e Butic scambiano al limite dell’area, il neo entrato può colpire di piatto da una buona posizione, ma allarga troppo il piede e il pallone si spegne lontano dai pali.

61′ Primo cambio per De Rossi: esce il numero 10 Antonucci, entra Grossi per dare una mano al centrocampo.

60′ Rivas, un po spento oggi, prova la soluzione personale dalla sinistra ma il pallone è largo.

58′ Bordin rischia l’autogol con un colpo di testa verso la sua porta, ma Crisanto è attento e mette in angolo.

56′ Come nel primo tempo, Cagnano ha un po’ di spazio da fuori e prova la botta. Stesso risultato di prima, palla fuori.

52′ Altro cambio per l’Inter: fuori Emmers, al suo posto Butic. ora l’Inter con le 3 punte.

50′ Pinamonti si inserisce in area, evita l’uscita di Crisanto ma l’appoggio dietro non trova nessuno per colpire a porta sguarnita.

47′ Occasionissima Inter. Punizione dal limite, parte Piscopo che supera la barriera e colpisce il palo.

46′ Inizia il secondo tempo

45′ +4 Finisce il primo tempo. Marchizza su rigore tiene avanti la Roma, che però giocherà in 10 la ripresa per l’espulsione di Soleri. L’Inter da quando è in superiorità numerica sta mettendo sotto gli avversari, ma ancora non ha trovato il pareggio.

45′ + 3 Grande azione solitaria di Gravillon, che si guadagna un angolo. Dalla battuta, Rivas colpisce dal limite e Crisanto mette ancora in angolo.

45′ + 3 Emmers lanciato sul fonda da Awua, cross di prima ma Pinamonti è anticipato.

45′ +1 4 minuti di recupero.

45 ‘ L’Inter ora comanda il gioco. Angolo dalla sinistra di Piscopo, ma nulla di fatto sul cross.

43′ Cagnano prende campo per vie centrali, arriva al limite, ma il mancino finisce molto alto.

41′ Ancora un taglio di Pinamonti, palla in mezzo rasoterra, ma respinge la retroguardia di casa.

40′ Riprende il gioco e subito occasione per Bakayoko, che accelera, entra in area e defilato ci prova in diagonale. Fuori di poco il destro dell’attaccante.

39′ Esce Vanheusden ed entra Piscopo.

37′ Ancora fermo il gioco con Vanheusden a terra da diversi minuti. Problema serio per lui che uscirà in barella e Vecchi dovrà effettuare un cambio.

33′ Rosso per Soleri. Brutta gomitata della”attaccante giallorosso nei confronti di Vanheusden. che saltando colpisce volontariamente il difensore dell’Inter. Roma in dieci!

31′ Cross di Emmers e Pinamonti di testa la mette fuori.

28′ Gran taglio di Pinamonti che riceve in profondità da Rivas, ma Crisanto esce bene e fa suo il pallone.

25′ Prove d’intesa tra Pinamonti e Bakayoko: il primo allarga per il compagno di reparto in profondità, Bakayoko crossa la difesa giallorossa libera in calcio d’angolo. Dal corner colpo di testa leggermente alto di Gravillon.

23′ Grande azione in mezzo al campo di Awua, ne salta in dribbling un paio, allarga per Gravillon, ma il terzino sbaglia il cross.

19′ Contropiede due contro due gestito male da Pinamonti e Bakayoko, arriva comunque un cross in mezzo alla fine ma nessuno arriva sul traversone dalla sinistra.

17′ Angolo per l’Inter procurato da Emmers. Calcio lo stesso numero 8 ma sul cross Vanheusden colpisce malissimo in girata dalla zona del dischetto.

15′ La Roma ora sembra stare meglio. Attacco con tanti uomini e dopo un’azione confusionaria, Antonucci da fuori spara lontano dai pali.

12′ Rigore per la Roma: De Santis cerca l’uno-due con Keba, e Vanheusden da terra la tocca con la mano. Dal dischetto va Marchizza. Portiere spiazzato e GOL DELLA ROMA! 

10′ Buon lancio ancora per Bakayoko, che in velocità supera la difesa giallorossa ma il portiere Crisanto lo anticipa con i piedi.

6′ la Roma fa girare il pallone, Inter che prova con Bakayoko in contropiede ma non si concretizza.

4′ Punizione dalla sinistra per l’Inter: Zonta crossa ma la palla è respinta.

1′ Inizia la partita!

Alle ore 11.00 avrà inizio il match valido per il campionato Primavera tra Roma e Inter, un anticipo della partita della Serie A di domani sera.

primavera-esultanza

I nerazzurrini nell’ultima partita hanno sconfitto l’Entella per 1-0 grazie al gol di Pinamonti: ora Vecchi e i suoi cercano conferma contro i giallorossi.

Ecco le formazioni delle due squadre:

ROMA (4-3-3): 1 Crisanto; 2 De Santis, 4 Ciavattini, 5 Marchizza, 3 Pellegrini; 7 Frattesi, 6 Bordin, 8 Spinozzi; 11 Keba, 9 Soleri, 10 Antonucci.
A disposizione: 12 Romagnoli, 13 Ciofi, 14 Marcucci, 15 Tofanari, 16 Grossi, 17 Cappa, 18 Franchi, 19 Petruccelli, 20 Diallo Ba, 21 Visconti, 22 Valeau, 23 Greco.
Allenatore: Alberto De Rossi.

INTER (3-5-2): 1 Di Gregorio; 2 Gravillon, 5 Vanheusden, 3 Lombardoni; 7 Zonta, 8 Emmers, 4 Awua, 10 Rivas, 6 Cagnano; 11 Bakayoko, 9 Pinamonti.
A disposizione: 12 Dekic, 13 Nolan, 14 Mattioli, 15 Carraro, 16 Piscopo, 17 N’Diaye, 18 Gaydu, 19 Souare, 20 Butic.
Allenatore: Stefano Vecchi.

 

Impostazioni privacy