Ausilio: “Brozovic fuori per scelta tecnica. Moratti? Ora lavoro per Thohir e Suning, mi trovo bene con loro”

Intervistato da Premium Sport, Piero Ausilio ha parlato dell’imminente sfida contro la Roma: “Giovedì è passato, dobbiamo pensare solo a fare una grande prestazione stasera. Perchè facendo grandi prestazioni di solito arrivano punti”.

Una battuta sul caso Brozovic: “Stiamo parlando troppo di Brozovic. E’ un giocatore dell’Inter e deve pensare solo ad allenarsi. Ha ricominciato ad allenarsi da lunedì, la non convocazione è un scelta tecnica che condivido con il mister dovuta alla condizione visto che ha cominciato da poco ad allenarsi con i compagni”.

AusilioL’importante è cercare di trovare continuità di rendimento: “Stasera è una serata importante, ma siamo in un periodo in cui si può anche sbagliare. Dobbiamo trovare una continuità che in campionato stiamo trovando. L’Europa League è una cosa a sè, oggi c’è il campionato e l’Inter sta facendo bene”.

Il direttore sportivo interista ha poi aggiunto: “Tutti i giorni cerchiamo di ricordare ai giocatori l’importanza di vestire questa maglia. Per il campionato l’hanno capito, in Europa League un po’ meno. Queste partite si preparano da sole, ma noi continueremo a ricordare quanto sia importante giocare per l’Inter”.

Infine, un commento sulle parole di Moratti: “Non sapevo delle persone di Moratti. A lui mi lega riconoscenza e affetto, non posso che parlarne bene. Al momento però il presente è Suning e Thohir e mi trovo molto bene a lavorare con loro“.

 

 

Impostazioni privacy