Probabili formazioni: Joao Mario recupera? Altrimenti si riscalda Brozovic…

Archiviata la seconda sconfitta stagionale in Europa League, con annessa brutta figura, l’Inter deve rigettarsi sul campionato per cercare di uscire indenne dalla trasferta di Roma, contro un’avversaria diretta di alta classifica.

Frank de Boer deve già pensare allo schieramento da opporre ai giallorossi, rilanciati dopo la grande vittoria casalinga contro l’Astra Giurgiu. Ovviamente torneranno dei titolari assenti contro i cechi, a partire da Miranda al centro della difesa, accanto al quale sarà confermato un Murillo in grado sempre di ritrovarsi col brasiliano affianco. Per quanto riguarda i terzini, dovrebbe rientrare Santon nell’undici titolare, mentre Ansaldi potrebbe trovare il debutto come titolare. In alternativa è pronto D’Ambrosio, mentre Miangue si risiederà in panchina. Ansaldi

A centrocampo ci sarà il ritorno di Medel al posto di Melo, con la speranza di poter riabbracciare anche Joao Mario, che sembra poter recuperare dall’infortunio occorsogli alla vigilia della sfida col Bologna. La priorità in casa Inter è recuperarlo, mentre in caso contrario de Boer potrebbe addirittura pensare di rischierare Brozovic dopo la lunga punizione. Non ci sono dubbi invece per quanto riguarda il reparto avanzato, con Banega Perisic e Candreva pronti a supportare Mauro Icardi, che lo scorso anno ha saltato la trasferta dell’Olimpico per infortunio. Quest’anno metterà in pari con i suoi goal?

 

Impostazioni privacy