FOTO / L’Inter perde male contro lo Sparta: ma Brozovic non sembra particolarmente dispiaciuto…

Brutta sconfitta per l’Inter ieri sera in Europa League contro lo Sparta Praga, con gli uomini di de Boer battuti malamente e sonoramente per 3 a 1.

Serata da dimenticare per tutti, squadra, società, allenatori, giocatori, tifosi. Tutti tranne per uno: stiamo parlando di Marcelo Brozovic, che mentre la sua squadra (ancora per quanto?) affondava in Repubblica Ceca ha avuto la brillante idea di postare una foto sul suo profilo Instagram in compagnia della fidanzata.

14527512_10209259231750510_529527623_nUn atteggiamento che, dopo quanto accaduto in occasione della partita contro l’Hapoel Beer Sheva e le mancate convocazioni nelle partite successive, ha fatto letteralmente infuriare i tifosi nerazzurri, che sotto il post hanno ricoperto di insulti il giocatore croato: “Meno social, più sudore! Allenati!”, “Ti vedo particolarmente avvilito e deluso di non venire convocato da due settimane”, “Si vede che non gliene frega un c**** della sconfitta dell’Inter!”, sono solo alcuni dei commenti, forse i meno pesanti, che si possono leggere sotto la foto.

Impostazioni privacy