Candreva: “Dove arriveremo? Se giochiamo come ieri nemmeno settimi…”

Antonio Candreva è stato oggi interpellato da Radio Deejay. Protagonista della disfatta europea di ieri sera sul campo dello Sparta Praga, l’ex laziale è stato molto schietto nell’analisi del momento nerazzurro e della prestazione di appena 24 ore prima. Ecco le sue parole all’emittente radiofonica:

“Non so cosa ci stia succedendo. Ieri è stata un’altra figuraccia: in Europa League secondo me non abbiamo proprio giocato. In campionato non siamo partiti benissimo, ma quantomeno abbiamo fatto vedere un bel calcio. Io pretendo sempre il massimo da me stesso. Non sono uno abituato a giocare da 6, voglio sempre migliorarmi. Così deve pensare tutta la squadra”.

candreva-bolognaParole determinate e incisive, coronate da una battuta finale, con alla sua base però un fondo di verità:

“Dove può arrivare questa Inter? Se giochiamo come ieri sera, non arriviamo neanche tra le prime sette. Scherzi a parte, l’obiettivo dovrà essere quello di raggiungere la Champions League”.

Il momento è critico e i giocatori se ne stanno accorgendo: bisogna far realmente capire quale è la vera Inter e cercare di farla durare il più a lungo possibile.

 

 

Impostazioni privacy