Zanetti: “Lavoriamo sui giovani. Ranocchia sta facendo bene, sull’Europa League…”

Javier Zanetti, poco prima della partita di Europa League tra Sparta Praga e Inter, ha parlato ai microfoni di SkySport.

Ecco le sue parole: “Siamo migliorati in campionato, ora dobbiamo farlo anche in Europa League. Palacio ed Eder danno sempre una grande mano in copertura, speriamo che trovino i giusti movimenti anche per segnare“.

Un pensiero a due compleanni rossoneri, Shevchenko e Berlusconi: “Faccio gli auguri a Sheva, con il quale ho avuto tante belle sfide, e a Silvio Berlusconi“.

javier-zanetti-inter_1j86gkmap9jen1jmo5voq9s9un

Poi il discorso si sposta su Ranocchia: è in ripresa? Risponde così: “Sono contento di ciò che sta facendo, dopo la partita contro il Bologna gli ho detto che avrebbe meritato il gol. Avrà la possibilità di dare il suo contributo e fare bene“.

Infine un discorso sui giovani: “Gnoukouri domenica è entrato in un momento delicato della gara e ha dimostrato di avere personalità, avrà ancora occasione di giocare. Lavoriamo molto sul settore giovanile, oggi in panchina c’è Zonta che sicuramente ci darà una mano, anche de Boer è d’accordo“.

 

Impostazioni privacy