RILEGGI LIVE, Sparta Praga – Inter 3-1 (Kadlec 7′, 25′, 71′ Palacio, 76’Holek): finisce il calvario, vince lo Sparta

Minuto 94: finisce il calvario nerazzurro. Lo Sparta Praga vince 3 a 1 con merito, non mostrando molto attaccamento a questa coppa. Cammino europeo compromesso.

Minuto 89: Eder, lanciato da Icardi, resiste a un difensore e manda la palla fuori solo davanti al portiere

Minuto 76: Ranocchia si fa espellere per doppia ammonizione. Dalla punizione nasce il tris ceco, con Holek che sfrutta benissimo la sponda di Mazuch.

Minuto 71: Palacio vince un rimpallo e dialoga bene con Icardi ed Eder, che lo manda in porta. L’argentino non perdona stavolta e torna al goal.

Minuto 70: De Boer vuole giocarsi tutto. Icardi dentro per Gnoukouri.

Minuto 66: Perisic entra al posto di Candreva, mentre nello Sparta Julis prende il posto di Frydek.

Minuto 62: Palacio tira di sinistro da posizione defilata, ma il portiere avversario respinge. Sono i primi sussulti nerazzurri.

Minuto 60: discesa di Ansaldi che serve Candreva. Il cross del nazionale pesca Eder, che di testa la manda alta.

Minuto 56′: Ansaldi entra al posto di D’Ambrosio e fa il suo esordio.

Minuto 51′: sembra essere cambiato molto poco all’intervallo. Uno scatenato Kadlec si presenta davanti ad Handanovic e tira alto.

Minuto 46′: Non sembra cambiato nulla. Ranocchia si fa ammonire e sulla punizione battuta a sorpresa si fa saltare netto. Sul cross Cernak spedisce sull’esterno della rete.

SECONDO TEMPO: Minuto 46′: con il calcio d’inizio dell’Inter si apre il secondo tempo. Nessuna sostituzione per de Boer.

Minuto 45′: senza recupero termina il primo tempo. Una squadra imbarazzante, mai in partita, vede compromettersi in maniera drastica il proprio cammino europeo.

Minuto 44′: continua a spadroneggiare lo Sparta in lungo e in largo, imponendo il suo ritmo e recuperando sin da subito molti palloni quando l’Inter tenta di costruire l’azione.

Minuto 35′: azione dello Sparta sulla sinistra, Murillo in spaccata provvidenziale evita un’altra rete certa.

Minuto 25′: imbarazzante dormita della difesa nerazzurra, che si fa sorprendere su una punizione battuta all’improvviso . Kadlec, solo davanti ad Handanovic, raddoppia.

Minuto 22′: straordinario lancio di Banega per Candreva, che entra in area e tira col sinistro. Solo calcio d’angolo.

Minuto 19′: monologo dei padroni di casa, che lanciano Kadlec in profondità. Murillo in scivolata se la cava.

Minuto 17′: intervento sospetto di Murillo in area di rigore nerazzurra. L’arbitro lascia correre, ma rimagono dubbi.

Minuto 13′: ennesimo pallone perso dall’Inter, stavolta con Murillo, ma ancora D’Ambrosio riesce a salvare la minaccia.

Minuto 7′: GOL dello Sparta Praga con Kadlec. Palla recuperata a centrocampo e buon inserimento in area del giocatore, che vince un contrasto con Melo e batte Handanovic.

Minuto 4′: Banega perde un sanguinoso pallone, con Kadlec che si invola verso la porta. Ranocchia lo contrasta e Handanovic para a terra.

Minuto 3′: brivido nell’area nerazzurra, con un insidioso pallone rasoterra messo in mezzo e allontanato da D’Ambrosio in anticipo.

Minuto 1′: lo Sparta Praga tocca il primo pallone del match, dando il calcio d’inizio.

Gara cruciale in Repubblica Ceca tra Sparta Praga ed Inter, ancora a quota zero in classifica nel raggruppamento di Europa League e bisognose entrambe di una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni europee. Calcio d’inizio sarà alle ore 19. Seguite il nostro live in tempo reale per mantenervi aggiornati.

Impostazioni privacy