L’Inter vuole altri terzini, Semedo in pole e stasera visionato in Napoli-Benfica: pronte tre alternative

I terzini sembrano essere il punto debole della nuova Inter, nonostante la scoperta del giovane belga Miangue, vera rivelazione di questo inizio di stagione. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il prospetto che più interessa Ausilio è il terzino del Benfica Semedo, di ventitre anni, impiegato generalmente sulla corsia di destra e che sarà visionato stasera da emissari meneghini in occasione della partita contro il Napoli di San Paolo. Probabilmente a gennaio su di lui ci sarà il vero affondo decisivo.

darmianSe dovessero esserci intoppi con le botteghe portoghesi sempre troppo care, non mancano piste alternative, a cominciare da Matteo Darmian, che era già stato cercato il 31 agosto e che nello United di Mourinho non riesce a trovare spazio.

La voglia di Lichtsteiner sembra essere calata visto il suo reinserimento a pieno titolo nella rosa juventina e nelle rotazioni del tecnico Allegri, mentre potrebbe venire dal Barcellona un aiuto, considerando l’esubero Aleix Vidal, che in Catalogna non ha mia ripetuto le eccelse prestazioni col Siviglia. Con la speranza che non sia un Montoya 2.0.

Impostazioni privacy