Holoubek, all. Sparta Praga: “Inter molto forte, ma ha punti deboli. Dovremo…”

In conferenza stampa, ha parlato David Holoubek, neo tecnico dello Sparta Praga dopo l’esonero del suo predecessore dopo la pesante sconfitta nel derby contro lo Slavia. Il giovane allenatore ceco, che sarà affiancato dall’ex difensore della Fiorentina, Ondrej Mazuch, ha risposto alle domande dei giornalisti (solo italiani quelli presenti) alla vigilia di Sparta Praga-Inter.

FORMAZIONE – “Lavoro in questa società da 12 anni, seppur in gran parte nel settore giovanile. Sono un po’ nervoso, ho dormito poco. Adesso valuteremo come opporci all’Inter, ma siamo preparati. Abbiamo raccolto tutto ciò che c’era da sapere per rispondere al meglio. Ad ogni modo, non voglio però svelare nulla sulla nostra formazione, non vorrei dare dei vantaggi”.

DOPPIO LAVORO – Complicato lavorare sia per l’Under 19 che per la Prima Squadra? Questa situazione dura già da 2-3 mesi. Mi muovo tra i campi del settore giovanile e quelli della Prima Squadra. Per me non c’è alcun problema nel lavorare con due squadre diverse”.

sparta-praga1

CARRIERA – “Vittoria con l’Inter importante anche per il mio futuro? Speriamo di fare molto bene, ma non dobbiamo parlare di me, bensì di squadra e giocatori…”.

INTER – L’Inter è molto forte, ma ha anche qualche punto debole. Speriamo di poter colpire anche in base alle loro lacune. In ogni caso tutti i nostri giocatori saranno pronti”.

Impostazioni privacy