Carnevali (ad Sassuolo): “Berardi? Porte aperte per tutti, anche per l’Inter. In estate…”

La pista nerazzurra per Berardi è ancora aperta. È quanto afferma l’a.d. del Sassuolo Giovanni Carnevali, che alla Gazzetta dello Sport ha rivelato che l’ipotesi di vedere l’attaccante neroverde all’Inter non è del tutto da escludere. Con un occhio anche al ricorso per riottenere i 3 punti persi a tavolino contro il Pescara: “Siamo ottimisti sul ricorso: abbiamo agito secondo le regole, riavremo i 3 punti, con i quali saremmo dietro Juventus e Napoli. Loro sono le favorite, noi daremo il massimo, ma non mettiamo eccessiva pressione ad un gruppo che sta facendo bene nonostante si giochi ogni 3 giorni” carnevali-sassuolo

È stato più importante confermare Di Francesco o Berardi?
“Lui è fondamentale per noi: ha avuto qualche tentennamento ma è rimasto con noi, così come Domenico, e di questo ne siamo felici“.

Quella sua doppia rinuncia…
“Berardi non ha detto no alla Juve, ha deciso di restare con noi. Forse l’Inter ha avuto contatti con l’entourage del giocatore, ma non con noi“.

La prossima estate la Juve avrà sempre la priorità?
“Se Domenico dovesse rimanere, ne saremmo felici. Ma le porte sono aperte a tutti, anche all’Inter e all’estero: a giugno l’Atletico ci aveva chiesto di lui”.

Impostazioni privacy