Inter-Bologna: in un pomeriggio grigio brillano le stelle di Gnoukouri e Miangue

La partita contro il Bologna ha spento un po’ l’entusiasmo in casa Inter. Non tanto per la prestazione, ma anche e soprattutto per l’occasione sprecata. I nerazzurri, reduci da tre vittorie consecutive in campionato, hanno interrotto la striscia positiva a causa del pareggio con i rossoblu.

La buona performance non è bastata e le occasioni da gol andavano sfruttate meglio. Ma, tra luci ed ombre a San Siro, spiccano le buone notizie che arrivano dalla linea verde. Nella gara contro il Bologna, infatti, sono state positive le prestazioni dei due giovani nerazzurri: Gnoukouri e Miangue.gnoukouri

L’esterno è partito titolare al posto di Nagatomo e ha ripagato la fiducia di de Boer con una prova fatta di precisione e personalità, con qualche numero per mostrare al pubblico le sue qualità. Gnoukouri, invece, è entrato dopo soli 28 minuti a causa della bocciatura di Kondogbia. Buona prova anche per il giovane centrocampista che ha saputo dare ordine alla manovra della squadra grazie al suo contributo, ottimo anche in fase di interdizione. In un pomeriggio grigio, dunque, fanno ben sperare le performance di due giovani pronti a conquistare palcoscenici migliori.

Impostazioni privacy