CdS – Kondogbia sul banco degli imputati: a colloquio con de Boer, ma non è il solo…

Kondogbia, al 28′ del primo tempo, è stato sostituito da de Boer che ha inserito Gnoukouri. Il tecnico olandese, così come i tifosi nerazzurri presenti al “Meazza”, non ha affatto preso bene lo sciagurato spezzone di partita giocato dal centrocampista francese, decidendo di toglierlo anzitempo per trasmettere un segnalo forte e chiaro alla squadra: ‘ o giocate come voglio io, oppure ve ne state in panchina’.

Per Kondogbia, questo, è senz’altro un duro colpo. Con le diverse assenze in rosa, per il francese il match di ieri risultava essere un’occasione più unica che rara per convincere i più scettici del suo valore. Beh, così non è stato. Come messo in evidenza dal Corriere dello Sport, nella giornata di oggi de Boer Kondogbia parleranno, avranno un colloquio col quale vedranno di chiarirsi e capire se vi è la possibilità di concedergli un’altra chanche.

brozovic

Inoltre bisognerà capire se verrà contemplata una multa al giocatore, per non aver stretto la mano a Gnoukouri al momento del cambio e per essere andato dritto negli spogliatoi. Ad ogni modo, non sarà l’unico con cui de Boer avrà un confronto a breve: anche Brozovic è atteso dall’olandese per fare il punto della propria situazione. La sensazione è che a breve venga reinserito in rosa, lasciandosi alle spalle l’accaduto. Ma sarà la seconda ed ultima possibilità per il croato, altrimenti il nerazzurro lo vedrà solo col binocolo.

Impostazioni privacy