Carnevali (a.d. Sassuolo): “Inter? Nessun contatto per Berardi, la Juve non ci ha detto di dire no”

L’amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, al programma “La politica nel Pallone“, su Gr Parlamento, ha fatto chiarezza su uno dei casi estivi del mercato: Domenico Berardi-Inter-Juventus.

Carnevali ha dichiarato: “C’era un discorso con la Juve, ma abbiamo deciso di continuare insieme. Domenico è un campione, uno fra i migliori in Italia. Anche quest’anno è partito bene, anche se poi si è infortunato, spero possa ritornare presto“.

Sul futuro del giocatore: “Non abbiamo necessità di vendere i giocatori, siamo una società forte con un bilancio sano, e la possibilità di poter contare su giocatori del calibro di Berardi“.

berardi

Infine, sulle trattative estive: “Molte società inglesi e spagnole lo volevano, anche l’Atletico Madrid. L’Inter? Non c’è stato mai nessun contatto, al massimo avranno parlato con il giocatore e il suo agente. Ma mai ci sono state offerte, né rifiuti, né la Juventus ci ha mai detto di dire no. Le porte sono aperte per tutte le società, ma dipenderà tutto dalla nostra volontà“.

Impostazioni privacy