Verso Inter-Bologna, le probabili formazioni: Ansaldi pronto dal 1′, torna Banega. Si scalda anche Gabigol

Solo un punto dividono l’Inter dallo sorprendente Bologna di Donadoni, nerazzurri a quota 10, felsinei a 9 alla pari con il Milan. Proprio per una sfida d’alta classifica, anche se siamo solo alla sesta giornata, il match contro la squadra dell’ex c.t. della Nazionale non è da sottovalutare.

Mattia Destro of Bologna (R) celebrates after scoring during the Italian Serie A soccer match Bologna FC vs Atalanta BC at Renato Dall'Ara stadium in Bologna, Italy, 01 november 2015. ANSA/GIORGIO BENVENUTI

Bologna che si schiererà presumibilmente con un 4-3-3, con Maietta e Gastaldello in pressione su Icardi e Masina-Krafth terzini. A centrocampo Dzemaili e Pulgar devono innescare e lasciar spazio al talento Nagy mentre in avanti Krejci e il giovane dai gol bellissimi Verdi supporteranno l’ex Mattia Destro.

Nell’Inter probabile debutto di Ansaldi dopo i problemi estivi, Santon sulla corsia opposta e la coppia centrale confermata in Murillo e Miranda. A centrocampo torna il genio di Banega, alle sue spalle agiranno Medel e Joao Mario mentre per dar cross a Icardi ci penseranno Perisic e Candreva.

In panchina pronto Gabriel Barbosa dopo la presentazione di mercoledì, possibile ritaglio in partita in corso anche in vista dell’Europa League per far rifiatare Maurito.

Impostazioni privacy