RILEGGI LIVE Primavera, Inter-Virtus Entella 1-0 (3′ Pinamonti ): nerazzurri primi a punteggio pieno dopo tre giornate

Minuto 95: il triplice fischio sancisce la terza vittoria in tre partite dell’Inter, dominando nel primo tempo e soffrendo un po’ nella ripresa. Decide il solito bomber Pinamonti. Vecchi in testa alla classifica del gruppo C.

Minuto 92: brivido per l’Inter, con Puntoriere che in area manda il pallone fuori da buona posizione.

Minuto 89: Carraro prende il posto di Rivas per l’ultima sostituzione dell’Inter.

Minuto 80: clamorosa occasione fallita da Bakayoko che, lanciato benissimo da Pinamonti, si fa bloccare da Siaulys a tu per tu col portiere avversario.

Minuto 66: Bakayoko prende il posto di Gaydu in attacco vicino a Pinamonti.

Minuto 65: prima grande occasione per l’Entella per pareggiare. Dopo un batti e ribatti Semprini si trova solo davanti a Di Gregorio, che lo neutralizza con un intervento sulla sua sinistra.

Minuto 64: altro cambio per i padroni di casa dopo quello del primo tempo. Andjelic ha infatti lasciato posto a De Marco.

Minuto 61: cambio per Vecchi. Piscopo, uno dei migliori, lascia il campo al belga Emmers

Minuto 56: l’Inter continua a recitare un ruolo da protagonista. Azione di contropiede ben orchestrata e conclusa da un cross di Zonta per Gaydu, che tenta la rovesciata. Soluzione bloccata dal portiere avversario.

SECONDO TEMPO: Iniziato il secondo tempo con il calcio d’inizio dell’Entella. Nessuna sostituzione per le compagini.

Minuto 45 + 2: l’arbitro fischia la fine del primo tempo. Inter sempre in vantaggio 1 a 0 sull’Entella dopo un primo tempo subito sbloccato e facilmente dominato.

Minuto 41: ammonito un giocatore ospite, Castagna, per un brutto intervento falloso in ritardo.

Minuto 40: sugli sviluppi di un corner, Gravillon tenta la conclusione da fuori area, ma la palla termina fuori

Minuto 35: grande occasione per l’Inter creata dai due esterni di centrocampo. Cragnano sfonda ancora a sinistra e mette in mezzo un gran cross per Zonta, che colpisce al volo ma trova la parata di Siaulys

Minuto 25: azione insistita di Zonta sulla destra che scarica per Gravillon, il cui cross pesca Gaydu in area. La torsione dell’attaccante termina però fuori .

Minuto 23: punizione per l’Entella battuta da Andjelic, ma Di Gregorio ha bloccato con grande facilità la conclusione centrale.

Minuto 21: l’Entella costretta a sostituire l’infortunato Ganea. Al suo posto è entrato il classe 1998 Cleur.

Minuto 20: l’Inter controlla il match dopo un grande avvio di partita, mentre i liguri faticano a reagire.

Minuto 7: l’Inter vicina al raddoppio. Numero stupendo sulla linea di fondo di Piscopo, che se ne va a due avversari e cede a Cragnano, che crossa e trova Gaydu, che da pochi passi manda la sfera fuori.

Minuto 3, GOL: l’Inter sorprende al primo affondo l’Entella. Cross di Cagnano dalla sinistra e leggera deviazione che favorisce Pinamonti, bravo a difendere il pallone in area e a segnare la sua quarta rete della manifestazione.

Minuto 1: calcio d’inizio dell’Inter, che però si fa trovare impreparata dai liguri in un paio di circostanze, con la difesa nerazzurra costretta a salvarsi in extremis nei primi 30 secondi.

vecchi

Sta per iniziare, allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, il big match della terza giornata del campionato Primavera tra Inter e Virtus Entella, entrambe a punteggio pieno nel raggruppamento C. Andiamo a scoprire le due formazioni lanciate dai tecnici Vecchi e Castorina:

INTER: 1 Di Gregorio; 2 Gravillon, 5 Vanheusden, 3 Lombardoni; 8 Rivas, 7 Zonta, 4 Awua, 10 Piscopo, 6 Cagnano; 9 Pinamonti, 11 Gaydu.
A disposizione: 12 Dekic, 13 Nolan, 14 Carraro, 15 Putzolu, 16 Emmers, 17 N’Diaye, 18 Bakayoko, 19 Bollini, 20 Belkheir, 21 Mangano, 22 Souare, 23 Butic.
Allenatore: Stefano Vecchi

VIRTUS ENTELLA: 1 Siaulys, 2 Casagrande, 3 Carullo, 4 Andjelic, 5 Ferrante, 6 Paula Da Silva, 7 Castagna, 8 Alluci, 9 Semprini, 10 Ganea, 11 Puntoriere.
A disposizione: 12 Gaccioli, 13 Carta, 14 Cusato, 15 Vaccarezza, 16 Ciceri, 17 De Marco, 18 Cleur, 19 Giunta, 20 Zaniolo, 21 Traversari, 23 Battaglia, 24 Rossi.
Allenatore: Gianpaolo Castorina

Arbitro: Giovanni Luciano (sezione di Lamezia Terme)
Assistenti: Mokhtar e Cucumo

Impostazioni privacy