GdS – Asse Milano-Cina: allo studio un’agevolazione per i tifosi cinesi di Inter e Milan

Sebbene abbiano una tolleranza di resistenza più forte degli europei lavorando 18 ore al giorno anche i tifosi cinesi di Inter e Milan devono studiar qualcosa per sobbarcarsi i 16.182 chilometri tra andata e ritorno Pechino-Milano.

Et e Zhang

La Gazzetta dello Sport parla di un aumento degli stranieri a Milano, più del 13% rispetto al 2014, cui Inter e Milan potrebbero contribuire grazie alle nuove proprietà orientali. Se da Nanchino, sede Suning, per ora si è viaggiato con aerei privati ora si pensa ad una rete di voli che consentano e agevolino anche il viaggio ai semplici tifosi che vogliono ammirare San Siro.

In tutto questo anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, sta pensando a preparare voli del fine settimana da alcune città orientali per andare al Meazza, promuovendo poi a Tokyo con l’assessore al turismo Guarnieri tutte le bellezze del capoluogo lombardo, con tanto di menù della manifestazione preparato da Carlo Cracco, che ha inserito anche una amatriciana per commemorare il terremoto di un mese fa.

Impostazioni privacy