Dall’Inghilterra – Brozovic, futuro in Premier: Tottenham e Chelsea forti sul croato

Il Tottenham non ha bisogno di aggiungere un centrocampista in rosa ma, secondo quanto riportato da Fox Sports, potrebbe fare un’eccezione per Marcelo Brozovic, escluso da de Boer nelle ultime uscite. Il croato potrebbe essere quel talento da non farsi sfuggire nonostante il reparto sia pieno di elementi.

brozovic

Oltre al Tottenham c’è anche  il Chelsea. I Blues hanno già instaurato dei rapporti e dei contatti quest’estate, poi interrotti poiché non si è riusciti a trovare un accordo.

Il tecnico Pochettino, che ha espresso il gradimento per la mezzala croata, lo vorrebbe inserire nella sua rosa e la dirigenza londinese spera che il litigio tra Brozo e l’Inter porti quest’ultima ad abbassare le richieste economiche di 35 milioni di euro, cifra ritenuta significativa ma non di certo un ostacolo.

A White Hart Lane dovranno guardarsi però dalla concorrenza di Antonio Conte che può spingere il suo Chelsea a offrire cifre alte per il talento croato, ma gli Spurs non si daranno per vinti. Pare sia già partito il derby di Londra per Marcelo Brozovic.

Impostazioni privacy