TS – La seconda vita nerazzurra di Brozovic potrebbe iniziare presto: convocato in Europa League?

Nell’Inter le cose stanno iniziando a girare per il verso giusto.
Tra i tasselli che ancora mancano, uno sicuramente ha un nome ed un cognome: Marcelo Brozovic.

Come riporta il quotidiano Tuttosport, dopo le ben note vicende successe durante e dopo la tragicomica partita contro l’Hapoel Beer Sheva, il croato si allena a parte ed è ancora ai margini del gruppo.

C’è un ma e porta buone nuove.
Il centrocampista ex #epic, mercoledì ha allungato la mano alla squadra ed ha lanciato un grosso segnale di disgelo nei confronti di mister de Boer, seguendo il gruppo nella trasferta di Empoli.
brozovic
Questo, insieme ad un comportamento integerrimo negli allenamenti, potrebbe presto portarlo ad un reinserimento nei ranghi.
Come tutto lascia presagire, partendo anche dalla ridotta rosa a disposizione dell’allenatore olandese per i diktat del FPF, la trasferta di Europa League a Praga, potrebbe essere il momento giusto.

La seconda vita del centrocampista  potrebbe ripartire proprio dalla competizione che lo ha visto protagonista in negativo.
Suning tiene troppo al contesto internazionale per lasciarsi sfuggire così un possibile trofeo europeo ed il ritorno del croato ai livelli mostrati la scorsa stagione, risulta o potrebbe risultare fondamentale.

Impostazioni privacy