Verso Inter-Bologna: le probabili formazioni

InterBologna sarà una delle sfide valide per la sesta giornata di campionato di serie A 2016-2017, in programma alle ore 15:00 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, nella giornata di domenica 25 settembre 2016. Tutte e due le squadre provengono da una vittoria: terza di fila per gli uomini di de Boer, che hanno trionfato in trasferta contro l’Empoli nella gara di mercoledì sera per 0-2, grazie ad una doppietta di Icardi; bella la prestazione anche degli ospiti, vittoriosi contro la Sampdoria al Dall’Ara per 2-0.

banega

INTER – In attesa dell’esordio di Gabigol, in panchina ad Empoli ma non impiegato, il mister olandese pensa a schierare la miglior formazione possibile, tenendo conto che rientrerà dalla squalifica Ever Banega, out per doppia ammonizione in occasione della sfida contro la Juventus. Ritornerà a rifiatare, dunque, Geoffrey Kondogbia. Possibile 4-3-3 per l’Inter, dove dovrebbe rientrare anche Nagatomo, acciaccato nella partita contro i toscani di mercoledì sera.

BOLOGNA L’ex milanista Roberto Donadoni schiererà con tutta probabilità i suoi uomini affidandosi anch’esso al 4-3-3, con il tridente d’attacco Verdi-Destro-Krejci ad insidiare i nerazzurri. Occhi puntati su Taider e, appunto, Destro, due ex giocatori nerazzurri attualmente in forza ai felsinei. Out Di Francesco per squalifica, mentre saranno fuori per infortunio Mirante, Sadiq, Gomis e Viviani.

Ecco le probabili formazioni della gara tra Inter e Bologna, valida per la sesta giornata di campionato di Serie A 2016-2017, in programma alle ore 15 di domenica 25 settembre 2016.

Inter (4-3-3): Handanovic, Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio Joao Mario, Medel, Banega; Candreva, Icardi Perisic.

Bologna (4-3-3): Da Costa, Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina, Taider, Nagy, Dzemaili, Verdi, Destro, Krejci.

Impostazioni privacy