GdS – Icardi, che numeri: nessuno come lui in Europa

5 partite, 6 gol, 1 assist.
Cristiano Ronaldo? No, il più chiaccerato attaccante dell’estate 2016.
Deve andarsene“,”Non è un capitano“, “Per 70 milioni lo porto a Napoli in braccio...”. Questi sono solo alcuni dei commenti che si potevano leggere e sentire in ogni angolo d’Italia.
In realtà oggi le cose sono un attimo diverse.

La Gazzetta dello Sport ricorda come Tronchetti Provera ha descritto Maurito Icardi: “Icardi è un grande campione, lo considero il più bravo centravanti che c’è oggi al mondo. E sta dinventando un vero leader dell’Inter. Il capitano. Questa è la parte impressionante dell’inizio di stagione di Mauro, la passione che ci sta mettendo nel trascinare la squadra”.
Dargli torto? Impossibile.

icardi-juve-3

La Rosea ci ricorda che come il Killer nerazzurro in Europa non c’è nessuno.
Sono tutti dietro, da Alexandre LacazetteEdinson Cavani, da Diego CostaRobert Lewandowski e neppure Lionel Messi fa eccezione.

Con Frank de Boer si trova a meraviglia e udite udite, anche Wanda sembra serena. Già, la moglie agente ha dichiarato non non aver ottenuto nessuna vittoria personale, ma il contratto è solo una logica conseguenza dei risultati ottenuti dal marito. Tutti hanno lavorato perché il bomber rimanesse in nerazzurro e le polemiche estive sembra vecchie di cent’anni.

Ora, dopo questo avvio di stagione, il libro in uscita, il contratto e la seconda paternità imminente, come ciliegina sulla torta mancherebbe solo la chiamata in nazionale…

Impostazioni privacy