Flop United, Mourinho scatenato: che attacco a Van Gaal!

Non un momento splendido per il Manchester United di Josè Mourinho alla terza sconfitta consecutiva in attesa di riscatto nel match di stasera contro il Northampton in Coppa. Non solo risultati che non sorridono ma dati che, impietosi, sono come un macigno: gli inglesi infatti, sono l’ultima squadra della Premier come chilometri percorsi in campo, con una differenza abissale rispetto al Liverpool che detiene il primato di corsa.

Nonostante questi dati schiaccianti, c’è chi non ha intenzione di fare mea culpa: è proprio lo Special One che come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, avrebbe rivelato agli amici l’artefice del flop dello United: si tratta di Van Gaal che “ha rovinato la squadra dandole un gioco improponibile, nel quale i giocatori sono ancora imbrigliati”.

3° Manchester United	media di 75.331 spettatori

Un atteggiamento che non è piaciuto alla stampa inglese, uno scarica barile che non porta da nessuna parte. Sul banco degli imputati infatti resta proprio Mourinho, con la troppa confusione in mediana, l’eccessivo possesso palla ed un Pogba che al momento non brilla come dovrebbe. Nessun alibi, insomma.

 

Impostazioni privacy