Inter, per Yaya Touré non è detta l’ultima parola: col City è (quasi) finita e a gennaio…

Inter Yaya Touré, un binomio da cardiopalma se pensiamo a quest’estate. Il centrocampista del Manchester City è stato a lungo corteggiato dai nerazzurri, spinti dall’irrefrenabile voglia di Mancini di portarlo a Milano, di avere finalmente il tanto e atteso regista; ma alla fine, l’ex Barcellona era rimasto in Premier League, conseguendo (involontariamente) all’esonero del tecnico jesino.

Ora, dopo quasi un mese dalla conclusione del mercato estivo, Tuttomercatoweb mette in risalto il possibile arrivo in Serie A di Touré gennaio. Il motivo? Club e giocatore sono ai ferri corti, ed il botta e risposta tra Guardiola ed il manager del giocatore, Dimitri Seluk, è divenuta la prova lampante che gli animi in casa City si siano surriscaldati, e la conseguenza primaria sarebbe l’addio dell’ivoriano.

yaya-Mancini

L’Inter attende con trepidazione, con l’ipotesi di potersi far avanti già a gennaio, considerando che il contratto di Yaya Touré scade a fine stagione ed il Manchester City difficilmente cercherà di ricucire i rapporti. Ma occhio alla Juventus, già interessata nei mesi scorsi e che, di certo, non si farà scappare l’opportunità di dar fastidio ai nerazzurri.

Impostazioni privacy