CdS – Nel futuro di Simeone c’è l’Inter: arriva un segnale importante

La vittoria contro la Juventus non basta, evidentemente, a lasciar tranquillo il buon Frank de Boer. Infatti, il Corriere dello Sport si lancia in una clamorosa ipotesi anche se a dire il vero non riguardante per l’immediato futuro.

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha ridotto, in accordo col club madrileno, il suo contratto dal 2020 al 2018, aumentando l’ingaggio e cancellando la penale in caso di rescissione anticipata del rapporto. Il motivo principale, come spiega il quotidiano romano è la sanzione della Fifa, che impedisce ai colchoneros di fare mercato sino al 31 dicembre 2017 e la mossa di Simeone ha un solo scopo, ovvero quello di ritornare all’Inter.simeone

Tra dichiarazioni d’amore e riduzione del contratto, Simeone si candida alla panchina nerazzurra, rispettando, però, l’Atletico Madrid: nonostante il timore che la squadra diventi più debole, il Cholo rimarrà anche il prossimo anno, saldando quel debito di riconoscenza verso una società che ha creduto fortemente in lui. L’Atletico è ben conscio che l’Inter è in forte pressing sul tecnico argentino, tanto che ha fatto fatica a trattenerlo dopo la finale di Champions League, proprio a Milano. Simeone-Inter, ci siamo, de Boer permettendo.

Impostazioni privacy